La comunicazione sociale. Un fattore strategico per raggiungere un target "speciale".
La comunicazione sociale. Un fattore strategico per raggiungere un target "speciale": i vulnerabili. Metodo di lavoro, strumenti, suggerimenti, fallimenti. Come trasformare la comunicazione per raggiungere meglio i cittadini.
Il tema della Comunicazione è fondamentale in una società come quella di oggi ed è diventato dirimente trattarne anche all'interno dei settori di welfare sociale.
Nell'ambito di Lodi con il progetto Rigenerare abbiamo imparato e appreso molto in termini di Comunicazione Sociale, per questo riproporremo gli apprendimenti e valuteremo quanto può essere ancora fatto su questo importante tema.
Il modulo sarà a cura di Elena Giunta -Designer Politecnico di Milano e Paola Busto -Referente Comunicazione del progetto Rigenerare
La mattinata inizierà alle 9.15 e si concluderà alle 13.00.
Ci sarà un momento formativo iniziale sui temi del modulo e nella seconda parte della mattinata i partecipanti verranno divisi in due gruppi e verranno condotti dai formatori e da alcuni protagonisti del progetto Rigenerare.
Indicazioni per raggiungere il Luogo